In cosa consiste
Teseo Telwave si rivolge a tutte le aziende che intendono affidare, del tutto o in parte, il servizio di supporto del loro sistema informativo. Le modalità di assistenza sono flessibili e studiate per accrescere l’effici­enza e la produttività dell’intero sistema informatico aziendale: infrastrut­ture, apparati hardware, server, software, sicurezza, …

Area di assistenza
Il servizio di assistenza e supporto si divide in due aree:
• assistenza al sistema: per tutte le necessità relative a sicurezza e performance dei componenti del sistema informativo aziendale
• assistenza sui server: servizio di assistenza amministrata erogato da System & Network Administrator specializzati, per i clienti che                                       possiedono server su piattaforma Linux/Unix o Microsoft

Struttura e modalità del servizio
Il servizio è strutturato in pacchetti di crediti, conteggiati in base al tempo e al livello di assistenza necessari, e prevede:
1 • check up iniziale, di durata variabile a seconda delle dimensioni del sistemi informativo del cliente (numero di PC, numero di sedi, … )
2 • identificazione, in seguito al check up, degli interventi necessari o di un pian di innovazione adeguato
3 • erogazione di un certo numero di interventi da parte di tecnici esperti e qualificati L’assistenza può essere erogata presso la sede del cliente (on-site) o in remoto.

 

TARGET
Aziende piccole, medie e grandi
AREE DI ASSISTENZA
Assistenza al sistema Installazione, ottimizzazione, aggiornamento e configurazione di hardware e software per tutti gli ambiti di intervento
AMBITI DI INTERVENTO
• Programmi per l’Office Automation e internet
• Funzionalità e performance di PC, rete e router
• Rimozione di virus, dialer, malware e spyware
• Sistema Operativo del client
• Personal Filrewall
• Nuovo Hardware
• Client di posta: antispam e filtri personalizzati
Aziende che possiedono almeno un server Assistenza sui server
• Verifica, monitoraggio e gestione di:
> attività e stato dei server
> stato della sicurezza dei server
• Backup dei dati fondamentali

PROFESSIONALITÁ Tutti gli interventi di assistenza vengono effuttuati da tecnici certificati e specializzati

RAPIDITÁ DI INTERVENTO Prontezza e agilità sono essenziali per fronteggiare situazioni e problemi tecnici imprevisti e garantire all’azienda la continuità operativa 

• TRASPARENZA Il prezzo, le condizioni di utilizzo dei pacchetti di interventi(crediti) e il numero di crediti residui sono sempre verificabili dall’azienda cliente, per consentire una previsione precisa delle spese

• QUALITÀ  Ad ogni cliente viene fornito di volta in volta un  rapporto completo sui tempi impiegati e sull’attività  svolta. In  questo modo, sia i tecnici Telwave che l’azienda cliente hanno sempre un quadro completo della situazione e degli interventi futuri sono  mirati e parte dell’ottica coerente di razionalizzazione dei costi del sistema